Arredi Presidenziali

L’arredo prestigioso senza tempo, di grande gusto e squisita fattura per chi non ama compromessi:

  • Simposio
  • Genesis
  • Leader

Linea Simposio

Tavolo conferenze simposio

Tavolo conferenze simposio

La serie Simposio permette un’interpretazione rigorosa dell’ufficio senza rinunciare alla semplicità e allo scopo di ricercata rappresentatività del luogo decisionale: una proposta varia che spazia dalla scrivania ai tavoli riunione fino a diversi moduli di madie e librerie, sempre senza perdere la matrice del progetto originario.
Così si coniugano materiali diversi, come il metallo verniciato delle basi, con la ricca semplicità dei piani in essenza o in vetro.

Informazioni tecniche

Piani scrivania e penisola in tamburato, rivestiti con essenza di legno spessore 60mm con bordi perimetrali smussati a 45°; disponibili anche la versione in vetro temperato retro verniciato, spessore 12 mm con bordi perimetrali smussati a filo lucido.
Strutture con fianchi pannellati in MDF rivestiti in essenza di legno con bordi smussati a 45°; disponibile anche la versione metallica con profili trapezioidali in alluminio verniciato.
Cassettiere con struttura laccata avorio o nero, in MDF spessore 25 mm con bordi smussati; frontali laccati in accordo alla struttura, oppure rivestiti in essenza di legno.
Librerie e mobili di servizio laccati avorio o nero, con strutture in tamburato di 60 mm di spessore e bordi smussati.
Ante battenti, rivestite in essenza di legno di 19mm di spessore, placcate e contro placcate in laminato spessore 20mm, in vetro retro verniciato spessore 5mm, con telaio in alluminio spessore 20mm.
Ante scorrevoli in vetro retro verniciato con telaio in alluminio verniciato nero.

brochure arredamentiScarica la brochure

Arredi Presidenziali GENESIS

Arredi Genesis

Mautren Linea Genesis

Classe e tecnologia si fondono tra i piani in legno piuttosto che vetro trasparente per un risultato finale dal temperamento unico.

INFORMAZIONI TECNICHE

Le Scrivanie Genesis sono caratterizzate dal design ricercato ed unico nelle gambe , perfettamente sposato con i piani nelle finiture in legno rovere (tinto wenge’ o naturale ) , in vetro (trasparente o rosso ) ed in cuoio ( nei colori moka o crema ) .

Le gambe indipendenti alla scrivania sono costruite in una robusta fusione in alluminio lucidato . Tre punti d’appoggio al piano di cui sono datate assicurano un perfetta solidità’ della scrivania . Le gambe possono essere rivestite in cuoio con cuciture a punto sella  . Nella versione in legno costruito in MDF impiallacciato  da 30mm. Con bisellatura perimetrale. Per l’alloggiamento dei cavi si può’ attrezzare trasversalmente la gamba con asta regolabile .

E’ previsto l’allungo laterale portante tramite sostituzione di due gambe , di spessore 40mm.

Cassettiere : costruite con struttura metallica , realizzati con pannelli di nobilitato di mm.18  . I fontali sono disponibili in legno rovere impiallacciato tino nei colori wenge’ o naturale o in cuoio cucito a punto sella . Interni in metallo montanto guide a scomparsa , chisura soft, sistema antiribaltamento , chiusura simultanea .

Librerie e consolle : costruite in MDF o truciolare da 40mm. Impiallacciato in legno in finitura wenge’ o naturale. Tra top e fianchi le base è dotata di un filo d’acciaio cromato . Le ante a ribalta sono dotate di pistoni frizionati , in vetro temperato rosso o cuoio rosso montato su telaio in alluminio lucido .

ARMADI

Numerose possibilità compositive caratterizzano gli armadi modulari con larghezza variabile di 45 o 90 cm. Gli armadi sono dialtezze pari a 80 –120 –160 –200 –240 -280 cm. Essi hanno la possibilità di abbinare top in truciolare con spessore 19 mm, impiallacciato in legno e consentono la scelta tra la finitura wengée quella naturale. Le ante, con spessore di 18 mm montate su cerniere con apertura a 110ºcon sistema di chiusura soft, sono disponibili in una ricca varietà di materiali e finiture. Le alternative comprendono ante costruite in truciolare impiallacciato in legno, oppure realizzate in MDF e rivestite in cuoio, oppure ancora la variante in vetro con riquadro in alluminio lucido, che a sua volta consente di personalizzare il prodotto scegliendo tra vetro temprato satinato o serigrafato in rosso bordeaux.

COMPLEMENTI:

L’attenzione per il dettaglio che percorre l’intera collezione Genesisprende forma in accessori dallo stile essenziale e curato, costruiti in lamiera d’acciaio Inox oppure in alluminio lucido, rivestiti parzialmente o in carbonio o in cuoio lavorato a mano con cucitura a punto sella. Le cornici possono essere realizzate su misura in alluminio lucido rivestito in cuoio.

Scarica la brochurebrochure arredamenti

Arredi Presidenziali Leader

Informazioni tecniche

Piani di lavoro, penisole e appendici rivestiti in essenza di legno spessore 51mm, disponibili anche in vetro opaco temprato da 12mm.
Strutture, colonne, in legno rivestito, fissate al telaio metallico sottopiano, o fianchi rivestiti in essenza, spessore 51mm e 18mm per la traversa.
Cassettiere in nobilitato 18mm per struttura, frontali e top rivestiti in essenza di legno spessore 18mm. Librerie in nobilitato 18mm per struttura e schienale, 25mm per ripiani e top rivestito in essenza di legno spessore 38mm.
Ante battenti rivestite in essenza di legno spessore 18mm, o in vetro temprato 5mm con profilo di alluminio.

leader

download