Arredi Luxury

La linea Luxury propone soluzioni di arredo lusso dei più famosi architetti e designer del mondo.

Scegli tra le seguenti linee di arredo quella più adatta alle tue esigenze:

  • Linea Hook: realizzata dal famoso designer e architetto Karim Rashid, creatore dell’importante Seramis Hotel di Atene.
  • Linea Alfa: postazione dirigenziale di ultima generazione che integra comandi multimediali per l’ascolto della musica e per la funzione di comandi vocali.
  • Linea Minos: connubio tra la classicità e il moderno con una forte ricerca della personalizzazione.
  • Linea Master Reception: spazi di ricevimento di grande impatto visivo.

Arredi Luxury Linea Hook

L’ambiente di lavoro deve essere piacevole e confortevole, avvicinandosi alla sensazione di familiarità di quando si è a casa. Nessuno vuole stare in gabbia per questo realizziamo spazi lavorativi.

Scarica la brochure brochure arredamenti

Arredi Luxury Linea Alfa

Informazioni tecniche

Piani scrivania e penisola con due fianchi in multistrato di 45mm. scavati centralmente con bisellatura frontale e con curva laccata lucida , gambe rivestite in cuoio con traverse di collegamento in MDF laccato semilucido con top in vetro 10mm. Temperato e laccato con sottotop in MDF da 35mm. Laccato lucido .
Sono disponibili schienali e paragambe realizzati in MDF rivestito in cuoio bugnato e carbonio . Possibilità di dotare la scrivania di un sofisticato IMPIANTO STEREOFONICO  comandabile con pulsanti touch direttamente dal sottomano ,con opzione vivavoce per effettuare telefonate.

Arredi Luxury Linea Minos

Informazioni tecniche

Piani scrivania e penisola in MDF da 40mm  ricoperi in cuoio con cucitura a punto sella e fianchi in multistrato da 43mm. Impiallacciato in legno Bubinga . I fianchi sono laccati a piu’ mani con vernici poliuretaniche a finitura opaca e uniti da traversa in MDF con spessore 30mm. Laccata con vernici goffrate opache . Sui piani sono presenti per i cablaggi elettrici due passaggi che scendono lungo i fianchi attraverso una scanalatura ricavata nel loro spessore nascosta da una fascia movibile in cuoio .

Tavoli riunione e conferenza : presentano le stesse caratteristiche dei piani scrivania  , sono disponibili a seconda delle versioni con impiallacciatura di legno Bubunga da 40mm e fianchi in cuoio , oppure in MDF da 40mm. In cuoio , con fianchi bubinga .

Cassettiere costruite in materiale fibrolegnoso , con frontali impiallacciati in legno , i cassetti internamente in metallo , montano guide a scomparsa scorrevoli su sfera, dotate di chiusura soft e sistema di antiribaltamento

Armadi: larghezza 90cm ed altezza 80-160-200cm. Il Top su 80-160 è in MDF rivestito in cuoio , per l’altezza 200 non è previsto di serie .

I due fianchi sono in truciolare sp. 41mm. Impiallacciato in legno Bubinga. Le strutture sono in materiale truciolare ureico (classe I) . Le ante sono realizzate in legno Bubinga spessore 19mm, le maniglie sono rivestite in cuoio con “cucitura a punto sella “.

La collezione MINOS propone una serie completa di accessori coordinabili ai mobili per design e materiali. Lampade, posacenere, tagliacarte, portapenne, porta telefonino, porta corrispondenza, gettacarte, appendiabiti, specchio, carta geografica e sottomano.

                                                                                                                                                    Scarica la brochure brochure arredamenti

;


Arredi Luxury Master Reception

arredi master reception

arredi master reception

Linee curve o dritte esaltano i particolari dei materiali del legno e del cuoio , per un ambiente dal design accogliente e dinamico.

Scarica la Brochure
brochure arredamenti

Informazioni tecnicheù

BANCONE

Il frontale strutturale è in multistrati di legno ,conformato ad arco di cerchio o rettilineo rivestito in cuoio cucito a punto sella. Le gambe indipendenti costruite in un robusto scatolato di lamiera d’acciaio decapato e verniciato a polveri epossidiche .

Il piano da 30mm. Di spessore in Mdf e’ bisellato perimetralmente e impiallacciato in legno ciliegio americano o rovere tino wenge’, laccato a piu’ mani con vernici poliuretaniche opache.

I moduli possono essere curvi e rettilinei in legno o vetro temperato sp. 12mm. Satinato o serigrafato color moka rifinito a filo lucido .

CASSETTIERE  con top bisellato in MDF , frontali e schienali in truciolare da 18mm . Interno in metallo con guide a scomparsa , chiusura soft , sistema di antiribaltamento chiusura simultanea .

ARMADI hanno fianchi e piani costruiti in uno scatolato d’acciaio verniciato con polveri epossidiche , base da 30mm, schienale da 14mm. Sono in nobilitato , il top bisellato e rinforzato in MDF da 18mm. Impiallacciato in legno , Ante impiallacciate in legno . Le angoliere montano ante curve in luti strati di legno rivestite in cuoio cucito a punto sella .