FIERE

NOVEMBRE 2013

Si è appena conclusa la 28° edizione del Salone del Franchising svoltasi, come ogni anno, nella splendida città di Milano.
mautren fiera franchising milano

L’evento dedicato al franchising e alle novità del retail ha registrato, ancora una volta, numeri molto positivi, totalizzando ben 13.500 visitatori nei quattro giorni di apertura.
Tante le opportunità e le iniziative in evidenza per i franchisor e franchisee in Italia e all’estero.

Da sottolineare la presenza, accanto a grandi e consolidati marchi, di start-up innovative ed iniziative imprenditoriali decisamente giovani, a conferma della trasversalità del Salone del Franchising di Milano.
Tra le tante e diverse aziende in mostra, si è evidenziata Mautren, l’azienda italiana dell’arredamento per uffici e spazi lavorativi, che ha raccolto ben oltre 350 visite al proprio stand.
Il progetto di franchising Mautren è stato, infatti, accolto con entusiasmo e vivo interesse dal pubblico, attratto dalla novità del marchio, unico nel suo settore, e dalla originalità della formula commerciale.

Grande attenzione dagli operatori del settore arredamento, interessati a capire come sfruttare le proprie competenze attraverso l’affiliazione ad un marchio ed una formula commerciale sperimentata e dai produttori stessi di arredamento, attratti dalla prospettiva di lavorare in modo più redditizio all’interno della filiera dell’arredamento.

L’aver puntato sul made in Italy ha ampiamente ripagato l’azienda che ha attirato sia le lusinghe di importanti nomi esteri, interessati ad esportare in Paesi com Francia, Spagna, Marocco e Turchia il marchio Mautren come garanzia di qualità e design italiano sia l’interesse di altri affermati marchi in franchising, presenti in fiera come espositori, desiderosi di aver un partner di qualità per l’arredamento e l’immagine dei propri punti vendita affiliati.

Chiusura assolutamente positiva, quindi, per questa importante partecipazione di Mautren al Salone del Franchising di Milano 2013.