Easy – Operative

La linea di poltrone operative è dotata di eccellente ergonomia, ottimo rapporto qualità e prezzo ed è perfetta per ogni esigenza lavorativa.

Linea LOGIKA

La Linea LOGIKA è ideata per dare il massimo del confort con il suo movimento sincronizzato del sedile e dello schienale nella linea presidenziale e operativa. La poltrona operativa può essere realizzata anche con schienale in rete  dando all’ufficio un tocco glamour.

logikadw     logikaopera

Poltrona presidenziale Logika Poltrona operativa Logika

Linea ORION

La linea ORION dallo stile deciso e moderno. La poltrona direzionale con il comodo poggiatesta  da abbinare all’ elegante versione visitatore con struttura su slitta cromata con braccioli, la poltrona operativa pratica e comoda.

oriondir   orionop  orionvisit

Poltrona Direzionale Orion  Poltrona operativa Orion Seduta Visitatore Orion

Poltrona Star

La poltrona STAR dalle linee classiche, accurata nei minimi dettagli è disponibile in pelle e ecopelle nei colori bianco, nero, rosso e tortora; nella versione Direzionale e Semidirezionale.

stardir   starsemi

Poltrona Direzionale e Semidirezionale Star

Poltrona Icaro

La poltrona imbottita Direzionale ICARO ha un meccanismo oscillante a fulcro avanzato, i braccioli in alluminio lucido sono ricoperti da una morbida imbottitura. Disponibile in pelle ed ecopelle. E’ perfetta abbinata alla poltrona ICARO Visitatore.

icarodir      icarovisit

Poltrona Direzionale ICARO    Poltrona Visitatore Icaro

Poltrona New York

La poltrona direzionale New York è perfetta per la sua comodità e la sua estetica, Ha braccioli cromati con meccanismo oscillante per migliorarne il comfort, la rete e il tessuto base cromato.

Poltrona NEW YORK

Poltrona NEW YORK

 

Poltrona Modena

La poltrona Modena è decisamente professionale grazie al rivestimento in eco-pelle e poliuretano con un meccanismo multiblock, base su ruote a 5 razze e dettagli in metallo cromato che le conferiscono un aspetto elegante.

Poltrona Modena

Poltrona Modena

Poltrona Rimini

Il modello Rimini è la poltrona direzionale rivestita, dal tocco classico ed elegante. E’ disponibile nelle tre versioni adatte ad ogni esigenza: media, alta e visitatore

Poltrona Rimini

Poltrona Rimini

Poltrona Helsinki

Helsinki è la poltrona presidenziale da ufficio, elegante e dinamica grazie al rivestimento in ecopelle e linea slanciata e flessibile.

HELSINKY NERO

Poltrona Alexia

 poltrona direzionale con schienale medio imbottitita e rivestita in poliuretano , baase e braccioli in plastica 

 

Seduta visitatore Cubika

seduta su slitta cromata , rivestimento e schienale in ecopelle

1_cubika

LINEA OPERATIVA

Poltrona Wendy

Seduta Wendy

Seduta Wendy

E’ la seduta versatile e polifunzionale, disponibile in vari colori e materiali: plastica, plastica forata, rete e legno.

La struttura prevede tre varianti:

  • slitta cromata con piedini per i braccioli o per lo sgabello e facoltativa.
  • è possibile inserire la tavoletta con scrittoio ribaltabile.

LINEA OPERATIVA

Poltroncina Metal

La particolarità della poltroncina Metal è nello schienale, costituito da una rete elasticizzata disponibile in vari colori, per arredare con gusto e vivacità qualsiasi ambiente lavorativo.

Il meccanismo è sincronizzato e si combina perfettamente sia con la regolazione in altezza dello schienale sia con la regolazione laterale dell’intensità di oscillazione. I braccioli sono in alluminio o nylon e sono regolabili in altezza.

Puoi scegliere tra le 6 tinte disponibili:

Seduta Metal - colori disponibili

Seduta Metal – colori disponibili

Poltroncina Torino

Seduta Torino

Seduta Torino – tre colori classici disponibili

La seduta Torino è la classica poltroncina da ufficio, comoda e pratica con rotelle, schienale medio e contatto permanente.

Il rivestimento è realizzato con tessuto ignifugo.

Ecco le misure del modello Torino:

Lunghezza 43 cm Peso 8 kg.

Profondità 54cm  - Vol. m 3      0,10

Altezza 110/111 cm

Seduta Five

La poltroncina operativa Five è su ruote gommate o con la base in alluminio ed è dotata del meccanismo sincro per aumentarne la praticità.

Il rivestimento è in tessuto ignifugo.

Dimensione della seduta Five:

Larghezza 63 cm Peso 15,50 kg

Profondità 60 cm  Vol. m3 0,24

Altezza 64 cm

Seduta five

Seduta Five – mod. disponibili

Poltrona Key

La poltrona Key è l’ideale per i visitatori e nelle sale d’aspetto grazie ad una struttura dinamica, il design minimal, confortevole e poliedrica che si abbina facilmente ai diversi ambienti lavorativi.

Lo schienale è in rete per garantire la massima comodità ed è disponibile in 8 colori diversi. E’ possibile scegliere tra il modello dotato di base a slitta (come quella nella foto) o il modello dotato di ruote a 5 razze a seconda delle necessità e degli usi.

Poltrona Key – colore bianco

 

key 2

Poltrona Bonn

La poltrona Bonn è pensata per la collettività e rappresenta la soluzione ottimale per aule e uffici in termini di praticità, prezzo e comfort. La seduta Bonn presenta il telaio a 4 gambe verniciato nero o cromato. Le varianti possibili sono: schienale e seduta in faggio naturale oppure imbottiti e rivestiti oppure schienale in polipropilene e sedile imbottito e rivestito .

E’ disponibile nella versione sia con sia senza braccioli e prevede la possibilità di inserire la tavoletta dello scrittoio e agganci fissi. E’ molto versatile ed è impilabile.

Seduta Giada

La seduta Giada è in polipropilene con due versioni possibili: base cromata a slitta o piedini. Entrambe le versioni sono impilabili e disponibili in diversi colori luminosi. E’ disponibile anche nella versione panca per sale d’aspetto.

Seduta Giada

Seduta Giada

Seduta e Panca Iso

Il modello Iso si presenta come una pratica sedia impilabile con diverse varianti disponibili: con braccioli, snodo, tavoletta anti – panico e ganci di unione. Nella versione panca è disponibile nella versione imbottita da 2 a 5 posti con, a richiesta, il tavolino portariviste ( come da foto – cm 1024×761).

E’ disponibile su richiesta anche in legno o plastica.

Seduta Pisa

La seduta Pisa è la sedia pieghevole, estremamente leggera e molto resistente grazie al materiale in polipropilene antigraffio. Il basamento è costituito da 4 gambe pieghevoli in tubo di metallo e quadro verniciato in alluminio.

E’ disponibile anche l’apposito carrello per riporre le sedie in modo ordinato e sicuro.

Seduta Amalfi

La sedia Amalfi è impilabile con monoscocca in polipropilene. Le varianti sono nelle gambe con scelta tra acciaio cromato o metallo nero.

Seduta Amalfi

Seduta Amalfi

Sgabelli serie Techno A/B/C

Le sedute Techno A/B/C sono una serie di sgabelli  da laboratorio, disponibili nelle versioni in legno verniciato naturale, poliuretano integrale e rivestimento

Sedute Techno